deposito gomme centro gomme reggio emilia

Deposito gomme usate, invernali, estive

In base all'ordinanza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, gli automobilisti hanno l'obbligo di adeguare l'equipaggiamento del proprio veicolo alle condizioni atmosferiche. Infatti, a partire dal 15 novembre di ogni anno (per alcune località dal 15 ottobre), esiste l'obbligo di montare gli pneumatici invernali, mentre 15 di aprile è il turno delle gomme estive.

Per soddisfare questa esigenza, il servizio di deposito di Centro Gomme è disponibile per tutti i clienti provenienti da Reggio Emilia e da Parma, che non hanno la possibilità di depositare le gomme in un proprio magazzino o garage.

Come conservare gli pneumatici

Per ritrovare gli pneumatici da montare nelle condizioni ottimali è importante conservarli in modo adeguato. Il primo consiglio degli esperti è non lasciare mai le gomme all'esterno, per evitare di esporle agli agenti atmosferici, che potrebbero causare dei danneggiamenti. E' buona norma, quindi, che gli pneumatici smontati siano conservati in un posto riparato, come un magazzino, lontano da fonti di luce e calore, in grado di deteriorare la gomma.

Servizio di deposito gomme a Reggio Emilia

Centro Gomme offre un servizio di deposito gomme che rispetta i consigli delle case produttrici, per conservare l'integrità degli pneumatici. Devi cambiare le gomme della tua auto ma non hai un garage abbastanza grande dove conservare il tuo set di pneumatici? Vieni a trovarci in officina a Reggio Emilia oppure contattaci subito.

Contattaci